skip to Main Content
Barba Perfetta: Tutti I Consigli

Barba perfetta: tutti i consigli

Volete una barba perfetta da fare invidia a chiunque? A prescindere dal vostro look e dalla lunghezza della vostra peluria, avere un aspetto trasandato non piacerà assolutamente a nessun uomo. Ecco perché in questo nuovo articolo vi daremo tutti i consigli utili da potere sfruttare al meglio per ottenere il miglior risultato possibile.

Cosa rappresenta per voi la barba? Essenzialmente un uomo decide di avere una bella peluria folta per evidenziare la sua mascolinità ma anche per affascinare e sedurre. Da sempre infatti, la barba rappresenta un ottimo “strumento” per dare un’aria da maschio misterioso e maturo.

Per raggiungere risultati ottimali però, occorre avere pazienza e curarla al meglio giorno dopo giorno. Ecco perché, avere una barba perfetta, curata e geometrica, non sarà un gioco da ragazzi ma in conclusione, il risultato finale saprà senza dubbio regalarvi le giuste soddisfazioni. Barba lunga, normale, corta oppure appena accennata: qual è il vostro stile? Una volta individuato questo, sarete pronti per scoprire come ottenere il miglior risultato.

Barba perfetta? Ecco come

La barba per quanto possa essere molto amata da tutti, ha bisogno di essere adattata al viso. Ecco perché, la peluria folta potrebbe non restituire il risultato che speravate mentre la barbetta incolta potrebbe fare al caso vostro. Per questo motivo, vi consigliamo di sperimentare fino a scoprire qual è lo stile che fa per il vostro volto.

Se volete avere una barba perfetta, inizialmente affidatevi ad un buon barbiere che sia in grado di fornirvi anche le giuste dritte e alcuni consigli utili da potere attuale anche quando siete a casa.

Utilizzate sempre i giusti strumenti per ottenere una barba perfetta: dalla spazzola, al pettine fino all’olio e il balsamo per ammorbidirla.

Offerta
Kit Barba 6pz, Breett Prodotti Barba, Olio Cura Barba, Pettine per di barba, Spazzola di barba, Forbici per barba, Balsamo da barba 30g, Olio da Barba 30g, Shampoo per Barba 100ml- Kit da Barba Uomo
  • Beauty Kit per la barba: 100ml di lavaggio per barba, 30ml di olio per barba, 30 g di crema per barba, pettine per barba e pennello per barba, facile da prendersi cura della barba.
  • Materiali naturali. La spazzola per la barba è fatta di setole naturali e schima superba, e il pettine della barba è fatto di pesco.
  • Materiale spesso, non facile da deformare, resistente e robusto. Può essere usato direttamente per barba secca o umida.
Kit per la Cura della Barba Spazzola 100% Setole di Cinghiale Selvatico & Pettine in Legno di Sandalo Verde con Custodia in Pelle Sintetica Forbici in Acciaio Inox Borsa da Viaggio Scatola Elegante
  • SPAZZOLA DA BARBA 100% SETOLE DI CINGHIALE: La nostra spazzola da barba in setole di cinghiale naturali rende semplice e facile la cura e la manutenzione della barba. Le setole di cinghiale aiutano a distribuire l’olio, a lisciare, fare styling, dare una forma, ammorbidire e migliorare la texture dei peli. Prenditi comodamente cura della tua barba e dei baffi, districa la barba e rimuovi i peli morti, lasciando la tua barba liscia e ben curata
  • FATTA A MANO, ANTI STATICA, NON TIRA NÉ BLOCCA – I denti a doppia azione e la fitta finitura a denti sottili, realizzata per massimizzare la precisione della cura della barba a prescindere dal tipo di barba, assicura che non ci siano intoppi e che i peli non vengano tirati e aiuta a mantenere i peli del viso privi di forfora. Il solido legno di sandalo compatto è di prim’ordine, semplicemente toccandolo potrai già sentire la differenza. Fatto per la vita
  • PURO LEGNO DI SANDALO PROFUMATO CON CUSTODIA IN PELLE SINTETICA: Legno di sandalo biologico con profumo delicato ma rinvigorente racchiuso in una custodia di pelle sintetica per aiutarti a trasportarlo con facilità quando sei in giro.

Fate attenzione alla pulizia. La barba, specie quella lunga tende a catturare facilmente le impurità e gli odori sgradevoli, soprattutto la puzza di fumo. Per la vostra detersione quotidiana, abbiate cura di lavarvi con dell’acqua tiepida utilizzando un prodotto specifico almeno una volta alla settimana. Durante il lavaggio andate nel profondo utilizzando anche un prodotto esfoliante e massaggiando in maniera delicata fino a raggiungere la pelle del viso, cercando di eliminare ogni traccia di sporco.

Offerta
Proraso Detergente Barba, 200 ml
  • Note di testa: cumino zafferano e violetta
  • Note di mezzo: cedro, guaiaco e ambra
  • Note di coda cisto, sandalo e vaniglia

Oltre alla pelle, anche la barba ha sempre bisogno di essere idratata. Ecco perché, per un risultato prefetto tra idratazione e profumo, potrete affidarvi a balsami specifici per ottenere una buona riuscita che permetta a coloro che vi amano di potere accarezzare una barba molto morbida e perfettamente idratata.

Balsamo da barba, cera per styling barba a media tenuta, balsamo per pizzetto, non unge, promuove la crescita e la lucentezza della barba, stop al prurito e alla forfora, con la guida (in lingua inglese) “Beard Hacks Bible”
  • NEW & IMPROVED: This new and improved formula is easier to use, and smells even better. This scent is the same as our popular Executive Spice Beard Conditioner. The Executive Spice scent is high notes of exotic aromas from all four corners of the earth masterfully blended together. Cumin, coriander, ginger, jasmine, and violet leaf, with a sweet, deep, long-lasting finish of oakmoss, amber, and patchouli.
  • IDRATAZIONE: Profondamente idratante sia per la pelle che per i peli della barba per il miglior sollievo dalla pelle secca, dal prurito e dalla forfora.
  • TENUTA: Una miscela perfetta contenente cera d'api per domare e addestrare i peli della barba selvaggi.

Barba, altri consigli utili per averla perfetta

Tra gli ultimi consigli indispensabili per ottenere una barba perfetta, vi ricordiamo anche di curarla in particolari periodi dell’anno. In base al freddo oppure al caldo, la vostra peluria potrebbe risultare crespa, ecco perché vi consigliamo anche l’utilizzo di un olio da aggiungere alla vostra routine mattutina. Questi prodotti ridaranno alla barba un bellissimo effetto setoso e luminoso.

Quando scoprirete i prodotti giusti per curare bene la barba, cercate di utilizzare solo quelli senza esagerare oppure impiegare dosi eccessive.

Ogni tanto abbiate cura di sfoltire la vostra barba per rinvigorirla ed evitare che possa diventare secca e asimmetrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top