skip to Main Content
Barba Wolverine: Come Farsela Crescere E Mantenerla

Barba Wolverine: Come Farsela Crescere e Mantenerla

Tra la gran quantità di stili di barba che vengono proposti costantemente, un posto di rilievo è occupato dalla barba Wolverine, portata al successo dal “Wolverine” attore, Hugh Jackman. Questa barba ha registrato un enorme boom, in costante aumento, ed è entrata nella vita quotidiana di molti uomini. La sua realizzazione è diventata sempre più frequente e comune per uomini che affrontano una vita con un atteggiamento temerario.

Lo stile inconfondibile di questa barba risiede nel fatto che la basetta deve essere lasciata crescere abbastanza in quanto è essenziale nella creazione di questo tipo di barba. Nonostante sia rasata sul pizzetto e sui baffi, di solito è una barba molto seducente e suggestiva, che si adatta bene alle fisionomie di chi ha un viso a forma di diamante o triangolare.

Come Farsi Crescere La Barba alla Wolverine

Se si vuole indossare questo tipo di taglio di barba, la prima cosa da fare è lasciarla crescere un po’ (quel tanto che basta per poter scolpire la forma giusta).

Ora supponiamo che siano passate alcune settimane e che abbiate abbastanza barba per iniziare a modellare la vostra barba Wolverine.

Ci sono fondamentalmente 4 cose da fare:

  1. Dare la forma

    Con il rasoio elettrico o il rasoio manuale è necessario tagliare completamente la zona del mento e i baffi.

  2. Rasare gli zigomi

    Si dovrebbe rasare la zona dello zigomo evidenziando il profilo delle basette superiori e inferiori (dalla mandibola)

  3. Controllare le basette

    Per quanto riguarda i peli sulla basetta, va sottolineato che devono essere tutti tagliati alla stessa lunghezza in modo che crescano in modo uniforme.

  4. Uniformare la lunghezza

    Curare i dettagli con i prodotti adatti, tagliare i peli che sporgono un po’ all’angolo delle labbra o sul mento.

barba tipo wolverine

Trucchi per Indossare Una Perfetta Wolverine Barba

Ora diamo un’occhiata ai piccoli consigli qui sotto su come farsi crescere la barba alla Wolverine.

  • Per prima cosa, dovete radervi le basette costantemente. Questo stimolerà una crescita abbondante in questa zona del viso, quindi va sottolineato che le basette sono preziose e trascendentali nella barba tipo Wolverine.
  • In secondo luogo, si consiglia di lavare la barba con acqua calda e detergenti specifici. In questo modo si eliminano più facilmente i residui di sporco che vi si depositano. Inoltre, l’acqua calda apre i pori migliorando molto la pelle in questa zona del viso.
  • Infine, va evidenziata l’acconciatura di questo stile Wolverine, che va pettinata con insistenza verso il basso. In questo modo, vedrai come la forma apparirà uniforme.

Ecco alcuni tra i migliori prodotti abbiamo selezionato per te:

Offerta
VINCITORE 2020* ● Balsamo/cera per la barba "Original" di Camden Barbershop Company ● cura naturale per la barba ● profumo fresco ● 60ml
  • ✅ PER UNA BARBA CURATA E MORBIDA: Il nostro balsamo da barba rinfresca i capelli secchi e ispidi della barba. Inoltre ammorbidisce, dona lucentezza e da un profumo fresco e maschile alla barba. Adatto per la cura delle barbe mezzo-lunghe e lunghe. Paragonato con l'olio da barba, il balsamo da ai peli della barba ulteriore struttura e foltezza.
  • ✅ CON INGREDIENTE 100% NATURALI: Il nostro balsamo per barba è realizzato esclusivamente con ingredienti naturali di altissima qualità. Non contiene profumi o conservanti artificiali ed è prodotto secondo gli standard di qualità più alti in Inghilterra, la casa dei barbieri.
  • ✅ CON UN AROMA RINFRESCANTE - LO STESSO AROMA PER TUTTI I PRODOTTI PER LA CURA DELLA BARBA: Il profumo asprigno del legno di cedro si fonde con l'aroma fresco del limone, creando una fragranza unica, inconfondibile e fresca. L'aroma si abbina perfettamente a quello dei nostri prodotti per la cura della barba. Così potrai combinare senza problemi il balsamo con il nostro olio o lo shampoo per la barba.
Offerta
VINCITORE 2020* ● Olio da barba "ORIGINAL" di Camden Barbershop Company ● cura per la barba naturale ● rinfrescante e ammorbidente ● 50 ml
  • ✅ PER UNA BARBA CURATA E MORBIDA: Il nostro olio da barba serve a trattare la barba secca e ispida, lasciandola morbida e splendente. L'olio dà alla barba un profumo fresco e gradevole. Inoltre ferma il prurito ed elimina la forfora. Tutti gli ingredienti sono 100% naturali e vegani.
  • ✅ CON UN AROMA RINFRESCANTE - LO STESSO AROMA PER TUTTI I PRODOTTI PER LA CURA DELLA BARBA: Il profumo asprigno del legno di cedro si fonde con l'aroma fresco del limone, creando una fragranza unica, inconfondibile e fresca. L'aroma si abbina perfettamente a quello dei nostri prodotti per la cura della barba. Così potrai combinare senza problemi l'olio con il nostro balsamo o lo shampoo per la barba.
  • ✅ 100% NATURALE E VEGANO: Il nostro olio da barba è composto esclusivamente da oli naturali di altissima qualità. Non contiene profumi o conservanti artificiali, è vegano ed è prodotto in Inghilterra.
Offerta
Spazzola e pettine per la barba ● Kit di Camden Barbershop Company ● per la cura quotidiana della barba ● adatto all'applicazione dell'olio da barba
  • ✅ SPAZZOLA E PETTINE IN UN SOLO SET: La spazzola più popolare viene ora con il nuovo pettine per la barba ultraleggero. Il set ti aiuterà a sistemare la barba, liberandola dalla forfora, sporcizia e facilitando l'applicazione dei prodotti per la cura della barba, come l'olio da barba. Mentre la spazzola offre i migliori risultati di cura per la barba a casa, il pettine è estremamente leggero e compatto da portare dappertutto.
  • ✅ LA NOSTRA SPAZZOLA - PER LA CURA IDEALE DELLA BARBA A CASA: L'impugnatura ergonomica della spazzola è fatta in legno di noce e verniciata a mano. A causa delle proprietà individuali del legno, ogni spazzola ha venature uniche. Le setole di cinghiale assorbono le sostanze nutritive naturali della pelle e le distribuiscono uniformemente sui peli della barba. Inoltre, sono di diversa lunghezza in modo da curare sia barba che la pelle sottostante.
  • ✅ IL NOSTRO PETTINE ULTRALEGGERE: Il legno di pero, comunemente usato nella costruzione navale, è uno dei più leggeri e resistente alle intemperie. A differenza dei pettini in plastica e metallo, questo pettine è antistatico e lascia una piacevole sensazione sulla pelle. Inoltre, il legno di pero non ha odore. Adatto per l'applicazione dell'olio da barba.

Sono tutti prodotti dell’apprezzatissima linea Camden Barbershop Company, molto validi per curare la tua barba Wolverine con piccoli gesti.

In breve, la barba dona all’uomo un’aria di saggezza e forte sensualità. Nel corso della storia, la barba ha sempre accompagnato l’uomo in mille modi, sempre simboleggiando un’attitudine vigorosa.

In particolare, va detto che la barba Wolverine è uno stile straordinario per l’uomo di oggi perché trasmette un’aria “artistica” e allo stesso tempo dona quel fascino da “uomo di mare”.

In linea con le sensazioni che trasmette questo specifico stile di barba, bisogna anche dire che la forma della barba Wolverine ricorda un pò la figura del lupo., rendendola in definitiva un’arma perfetta per chi vuole distinguersi con stile e provare a sentirsi un pò come un lupo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top