skip to Main Content
Migliore Epilatore Per Il Viso? Ecco I Migliori 5!

Migliore epilatore per il viso? Ecco i migliori 5!

Non c’è niente di più delicato che depilare il viso, una delle aree più sensibili e suscettibili alle irritazioni. Molte donne cercano un valido epilatore per il viso multifunzionale, che le aiuti a smettere di spendere centinaia di euro per fare la ceretta alle sopracciglia o ai baffi. Alcuni modelli potrebbero risultare deludenti, poco efficaci e rivelarsi un cattivo investimento. In questo articolo quindi prenderemo in esame i migliori modelli di epilatori per viso sul mercato, con le relative recensioni. Speriamo che in questo modo possiamo guidarvi nella scelta di quello che fa davvero per voi, senza spiacevoli sorprese.

Epilatore viso: quali sono i migliori?

1. Braun Silk-Expert 5 IPL BD 5008

Il dispositivo Braun Skil-Expert 5 IPL BD 5009 è un epilatore a luce pulsata, perfetto se desiderate ridurre la peluria facciale in modo permanente, il tutto in un periodo di 3 mesi. Non solo si può usare sul viso, ma si può anche usare sulle gambe, sulle ascelle e sulla linea bikini in tutta sicurezza.

La luce si adatterà automaticamente al colore della vostra pelle dopo una scansione della luce del suo sensore. Questa è una funzione importante che non tutti gli epilatori hanno. Ci vorranno solo 10 minuti per la depilazione e circa 5 minuti per una pulizia completa del viso con la sua spazzola inclusa nel prezzo. In Amazon è possibile verificare la sua disponibilità e il prezzo.

Braun Silk-expert 5 BD 5008 Epilatore a Luce Pulsata, per Epilazione Definitiva dei Peli Visibili a Casa, Bianco/Bronzo + Spazzola di Pulizia del Viso Braun Face
  • Riduzione permanente dei peli in sole quattro settimane*
  • Tecnologia a luce pulsata sicura, clinicamente testata per la rimozione definitiva dei peli visibili a casa; raccomandato da Skin Health Alliance
  • Luce Pulsata intelligente con SensoAdapt: la tecnologia di rimozione dei peli a luce pulsata che si adatta automaticamente alla tonalità della pelle**

Cosa pensano gli altri acquirenti?

“Semplicemente fantastico. Sono già alla terza applicazione ed è meraviglioso.  I miei baffi sono spariti e non ci sono tracce o macchie. Sta andando davvero alla grande!”.

2. Braun FaceSpa Pro 921

Come se uscissi da un centro benessere! Ecco come ti sentirai ogni volta che userai il epilatore per il viso Braun FaceSpa Pro 921, con il suo incredibile sistema 3 in 1 che depila, tonifica e pulisce la pelle del viso senza irritarla o seccarla.

Con questo epilatore si rimuovono i peli fino a 4 volte più corti rispetto agli altri depilatori a lama, ottenendo una pelle liscia e morbida. La sua spazzola per il viso è adatta per le pelli più sensibili. Inoltre, viene fornito con una bella custodia beauty color perla in modo da poterlo portare dove si vuole. In Amazon è possibile verificare la sua disponibilità e il prezzo.

Braun FaceSpa Pro 921 Epilatore Elettrico Donna Bronzo 3 In 1, Epilatore per il Viso, Sistema di Pulizia e Rassodamento della Pelle per Risultati Come dall’Estetista a Casa Propria, con 3 Accessori
  • Dispositivo per l’epilazione, la pulizia e il rassodamento della pelle (per una migliore applicazione dei tuoi prodotti per la cura della pelle rispetto all’applicazione manuale)
  • L’epilatore viso donna rimuove peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta, per una pelle liscia dall’aspetto curato
  • Spazzola di pulizia del viso per una detersione delicata; dermatologicamente testata

Cosa pensano gli altri acquirenti?

“Un acquisto che vale davvero la pena, sentirete il vostro viso fresco, pulito e rilassato! Ho scoperto che ha anche la funzione di applicare le creme con la testina. E’ perfetto dopo una lunga giornata. Altamente raccomandato!”

3. Braun Silk-Épil 9 SkinSpa 9-969

Non dovrete più spendere centinaia di euro per avere una pelle perfetta, fatelo a casa con l’epilatore Braun Silk-Épil SkinSpa 9-969! Viene fornito con una gamma di 12 diversi accessori per avere un’intera SPA a casa.

Il suo sistema 4 in 1 vi aiuterà a depilare, curare, massaggiare ed esfoliare la vostra pelle. Può aiutarvi a liberarvi anche dei peli più piccoli o più ostinati del viso e a lasciarvi la pelle più pulita. Inoltre, è resistente all’acqua quindi potrai usarlo anche sotto la doccia o durante un bagno rilassante. Visitate Amazon per conoscere la disponibilità e i prezzi!

Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969v Epilatore Donna con Sistema di Esfoliazione e Cura Della Pelle 4 In 1 con Spazzola per la Pulizia del Viso Inclusa
  • Epilatore elettrico Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata*
  • L’epilatore donna rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta
  • L’accessorio per il massaggio profondo aiuta a migliorare l’aspetto della pelle

Cosa pensano gli altri acquirenti?

“È una delle migliori macchine per la depilazione che abbia mai avuto, estremamente completa e con un eccellente rapporto qualità-prezzo per tutte le cose che include. Lo uso ogni 3 settimane e mi lascia la pelle liscia, lo adoro!”

4.  Braun Silk-Épil 7 7/890

Se siete il tipo di persona che cerca un epilatore senza fili, allora il Braun Silk-Épil 7 7/890 è quello perfetto per voi. Questo epilatore per il viso e il corpo vi aiuterà ad avere una pelle radiosa, guidandovi durante la depilazione con la sua tecnologia SensoSmart.

Usatelo quando volete! Sia prima che dopo un buon bagno, grazie alla sua tecnologia Wet & Dry. Viene fornito con una gamma di 7 accessori per una maggiore potenza, precisione e funzionalità. Verificate il prezzo e la disponibilità visitando Amazon.

Braun Silk-épil 7 7/890 Epilatore Elettrico Donna Wet&Dry, Ricaricabile e senza Fili con Tecnologia SensoSmart, Argento, con 7 Accessori tra cui Un Bikini Styler
  • L'epilatore elettrico donna intelligente dotato di tecnologia SensoSmart
  • Il sensore ti guida ad esercitare una pressione inferiore, per rimuovere ancora più peli rispetto agli altri epilatori Braun
  • L’epilatore più delicato per una pelle liscia a lungo rispetto ad altri epilatori Braun

Cosa pensano gli altri acquirenti?

“Fantastico, toglie i peli più corti ovunque lo mettiate a lavorare. Anche se è un po’ rumoroso, svolge perfettamente la sua funzione e fa quello che promette. Lo uso durante il bagno ed è perfetto! “

5. Braun FaceSpa Pro 912

Si può ottenere una pelle davvero radiosa in 3 fasi con l’epilatore facciale Braun FaceSpa Pro 912! Questo sistema di depilazione, esfoliazione e pulizia del viso lascerà la pelle impeccabile. Viene fornito con 3 accessori che vi aiuteranno in questo compito. Il suo epilatore vi aiuterà a liberarvi anche dei peli più piccoli, sotto il mento e i baffi.

Con una spazzola per il viso per la pelle sensibile, avrete una pulizia come se aveste fatto un trattamento professionale. Con le micro vibrazioni che emette viene favorito il miglioramento della pelle. Viene fornito con una pratica borsetta per portarlo ovunque ne abbiate bisogno. Date un’occhiata su Amazon e potrete verificarne il prezzo e la disponibilità.

Offerta
Braun FaceSpa Pro 912 Epilatore Elettrico Donna Viso Bianco/Bronzo 3 In 1 Con Sistema di Pulizia E Rassodamento Della Pelle Per Risultati Come Dall’Estetista A Casa Propria, Con 3 Accessori
  • Dispositivo per l’epilazione, la pulizia e il rassodamento della pelle (per una migliore applicazione dei tuoi prodotti per la cura della pelle rispetto all’applicazione manuale)
  • L’epilatore elettrico donna per il viso rimuove peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta, per una pelle liscia dall’aspetto curato
  • Spazzola di pulizia del viso per una detersione delicata; dermatologicamente testata

Cosa pensano gli altri acquirenti?

“Ottimo acquisto, con un kit completo per la cura della pelle. Lascia tutto perfetto, senza irritarti nemmeno un po’ e senza lasciare fastidiosi peli residui. Amo molto questo sistema. Lo uso circa tre volte a settimana e mi torna utile”.

Cosa si deve considerare prima di acquistare un epilatore per il viso?

1. Sistema a luce pulsata

Come avete visto, un gran numero di epilatori facciali lavorano oggi con un sistema di luce pulsata scientificamente provato, per ottenere risultati molto più efficaci contro i peli rispetto alla depilazione con le lamette, che possono essere irritanti. Questo, a lungo termine, dà risultati molto più efficienti e ritarda la ricrescita dei peli, oltre a contribuire a schiarirli. In breve, non sarà necessario depilarsi così spesso con uno di questi epilatori.

2. Spazzola facciale

Uno dei vantaggi che le macchine per la depilazione del viso offrono oggi è che sono dotate non solo di uno strumento per la depilazione del viso, ma anche di una spazzola per la pulizia profonda. Tutto questo attraverso una spazzola per il viso, non irritante e studiata per i vostri lineamenti, che vi aiuta a mantenere i pori liberi e puliti. Con questo, avrete una pelle più liscia e luminosa, perché vengono eliminate proprio tutte le impurità.

3. Senza fili

Non c’è niente di più comodo di un epilatore a batteria. È davvero molto fastidioso avere a che fare con fili fastidiosi mentre ci si depila, e a volte può anche essere pericoloso impigliarsi. Ecco perché acquistare un epilatore a batteria, che può essere caricato ogni volta che se ne ha bisogno, è una buona scelta. Inoltre, questo ti permette di usarlo ovunque comodamente, anche durante i tuoi viaggi.

4. Funzione massaggio

Proprio come gli epilatori facciali hanno spazzole per il viso che aiutano a mantenere la pelle pulita, morbida e liscia, la maggior parte degli epilatori facciali ora includono una funzione di massaggio. Questa funzione vi aiuterà a tonificare la pelle del viso, promuovendo il flusso sanguigno e stimolando il collagene. Senza dubbio, questa è una delle funzioni più utili e rilassanti che si possano avere incluse in un depilatore.

5. Borsa per il trasporto

Non c’è niente di meglio che portare l’apparecchio per la ceretta ovunque lo si voglia quando se ne ha bisogno. Molti dei modelli disponibili su Amazon includono piccoli astucci o custodie beauty per poter portare con sé il proprio depilatore facciale in tutti i viaggi, un must per chi è sempre in movimento e vuole essere sempre perfetto.

Le migliori marche di epilatore viso

Braun – Gli epilatori di Braun fanno sempre tendenza, qualunque sia il loro modo di lavorare e anche per il settore uomo. Pertanto, sono i leader di mercato quando si tratta di depilazione del viso, sia per le sopracciglia che per i baffi, contribuendo ad avere un effetto schiarente e pulente grazie alla loro spazzola per il viso.

Anself – Un altro dei marchi ideali per voi che cercate un ottimo rapporto qualità/prezzo sono gli epilatori facciali Anself. Questi lavorano con micro lame che vi aiuteranno ad avere una ceretta precisa e perfetta senza irritare la pelle.

Philips – Quando parliamo di epilatori facciali Philips, parliamo di un prodotto di qualità a dimensioni compatte. Di solito vengono forniti con diversi set di precisione e pinzette per ottenere risultati migliori.

L'articolo ti è stato utile?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

BARBERIA TOSCANA

L'arte italiana della rasatura

Tradizione ed innovazione nella cura dell'Uomo per conferire dignità di rito quotidiano alla rasatura, arricchendolo di prodotti ad hoc.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top