skip to Main Content
I Migliori Rasoi Elettrici A Basso Costo

I migliori rasoi elettrici a basso costo

Avete bisogno di un buon rasoio elettrico valido ma non volete spendere molto? In questo nuovo focus andremo alla scoperta dei migliori rasoi elettrici a basso costo. Unire qualità e prezzo contenuto, non è sempre facile, ecco perché, se siete alla ricerca di un valido prodotto che si aggiri sotto i 100 euro, sappiate che esistono più alternative.

Solitamente un buon rasoio elettrico costa anche dei bei soldini. Non tutto però è perduto. I maggiori brand che producono questi prodotti, sanno spesso realizzare un perfetto compromesso tra convenienza e qualità. In genere, i rasoi che uniscono questo genere di cose, variano dai quasi 200 euro fino ad arrivare addirittura a 500. Naturalmente alcuni prezzi per certe persone sono pressoché proibitivi. Ecco perché, in vostro aiuto, ci sarà questa nuova guida da consultare tutte le volte che vorrete.

Rasoio elettrico a meno di 100 euro? Si può!

Il vostro budget si aggira intorno ai 100 euro? Siete dei giovani che vogliono regalare un pensierino al padre ma non possono spendere di più? Bene, non preoccupatevi, abbiamo tutte le dritte utili per farvi comprare un prodotto qualitativamente ottimo senza spendere un occhio della testa.

In generale, più un rasoio costa e maggiore sarà la sua qualità per la rasatura. Questo però, potrebbe essere riconducibile anche al prodotto messo in vendita con una serie di accessori aggiuntivi per offrire una perfetta rasatura senza dovere acquistare – in seguito – nuovi strumenti. Se ciò che vi serve è solo un rasoio che faccia bene il suo lavoro, a breve scoprirete quale potere comperare.

Innanzitutto, per compare un buon rasoio dovete valutare due precisi fattori:

  • Motore potente
  • Testina di taglio

Analizzati questi aspetti, le altre funzioni aggiuntive, saranno semplicemente in grado di impreziosire la vostra esperienza di rasatura ma non offriranno maggiori performance durante la vostra routine.

Rasoi Philips, perfetto rapporto qualità/prezzo

AquaTouch S5420/06

Il Rasoio Philips AquaTouch S5420/06 è sicuramente uno dei migliori. Ben sotto i 100 euro, offrirà una rasatura molto precisa, con un discreto motore al suo interno e una testina di taglio di tutto rispetto. Il suo sistema di ricarica rapida, sarà perfetto per tutti coloro che non hanno molto tempo a disposizione. Se vi sarete dimenticati di ricaricarlo infatti, basteranno circa 5 minuti per permettervi di rasarvi in maniera completa ed andare a quel colloquio di lavoro in perfetta forma.

In generale, la batteria se ricaricata totalmente vi fornirà 45 minuti di utilizzo dopo una carica piena di circa 60 minuti. Naturalmente, se avete la barbetta incolta e sapete definirla velocemente, con 45 minuti a vostra disposizione tra una ricarica e l’altra, potrete sicuramente utilizzarlo più volte.

La sua impugnatura antiscivolo, conferisce al Rasoio Philips AquaTouch S5420/06, una perfetta ergonomia. Non abbiate paura di utilizzarlo sotto la doccia, vedrete che non scivolerà nemmeno dentro il vostro box. Il prodotto è anche abbastanza silenzioso e quindi, se avrete bisogno di usarlo al mattino molto presto, non sveglierete coinquilini pigroni, mogli assonnate e bimbi piccoli appena addormentati dopo una notte insonne.

Dopo esservi rasati, anche il sistema di pulizia è molto semplice e pratico, basterà metterlo sotto l’acqua corrente e sciacquarlo in modo abbondante dopo averlo accuratamente riposto.

Buono anche il suo rifinitore di precisione. Nonostante sia un poco veloce, la vostra rasatura sarà sempre ottimale, approfondita e ordinata. Molto consigliato anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile, in grado di rifinire molto bene anche i punti più delicati con poca pressione, senza irritare.

In sintesi, se avete bisogno di un rasoio elettrico in grado di offrirvi una buona rasatura con un occhio di riguardo per le irritazione, potete sceglierlo ad occhi chiusi. Inoltre è molto semplice da pulire, ha una comodissima impugnatura e un sistema di rasatura molto particolare e preciso. Silenzio e molto leggero, si ricarica in breve tempo favorendo tutti i presupposti per terminare la rasatura e la sua batteria si ricarica in un’ora. Bene anche sotto il punto di vista del design, pulito e moderno.

Di contro, possiamo dirvi che manca una qualsiasi custodia di viaggio e collegato alla corrente non funziona. In ultimo, la dotazione è davvero scarna e quindi, se state cercando un rasoio completo sotto il punto di vista accessori, non sarà il prodotto che fa per voi.

Philips AquaTouch S5420/06 Rasoio Elettrico AquaTec Wet & Dry con Lame MultiPrecision,Testina Flex 5 Direzioni e Sistema di Protezione della Pelle + Rifinitore Precisione, Impermeabile, Batteria, Blu
  • Sistema a lama MultiPrecision - solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate
  • Testine Flex in 5 direzioni - movimento in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo e offrire una rasatura confortevole
  • Sistema di protezione della pelle - profili delle testine arrotondati scorre in modo ottimale sulla pelle, proteggendola.

Philips PT860

Un gradino sotto, troviamo il rasoio Philips PT860, ottimo se cercate un prodotto basilare ma allo stesso tempo efficace e pratico. L’esperienza di rasatura completa, soddisferà anche i barbuti più esigenti e non vi farà pentire del suo acquisto.

Anche in questo caso, la delicatezza del rasoio lo rende perfetto per essere utilizzato da coloro che hanno particolari problematiche con le irritazioni. A suo favore, aggiungiamo anche la sua praticità essendo lavabile e dotato di ricarica veloce e un rifinitore di precisione a scomparsa.

Tra le principali caratteristiche, troviamo una ottima qualità di taglio grazie alle testine a sua disposizione realizzare in acciaio inox, in grado di catturare peli molto lunghi oppure particolarmente corti.

Ricaricabile in appena un’ora, vi offrirà ben 50 minuti di rasatura. Dotato anche di ricarica veloce, in soli tre minuti sarà in grado di completare una rasatura per intero. Con le sue testine flessibili, sarà sempre in grado di seguire alla perfezione i contorni del vostro volto, rendendo la rasatura semplice anche nelle zone più difficoltose. La sua azione Lift&Cut, farà in modo di sollevare il pelo e successivamente tagliarlo con semplicità.

Lavabile sotto l’acqua corrente è pratico da pulire ed estremamente silenzioso. Il suo display in dotazione, vi farà vedere lo stato della batteria e la sua completa avvenuta carica. Il suo rifinitore di precisione inoltre, sarà in grado di regolare molto bene sia le basette che la barba ed i baffi.

Philips PT860/17 Shaver Series 5000 PowerTouch Rasoio Elettrico per Rasatura a Secco, Rifinitore a Scomparsa, 100-240v
  • Lame DualPrecision: efficaci su barba corta e peli lunghi
  • Testina con movimento Flex & Float: segue con faicilità la forma del viso e collo per una rasatura accurata
  • Tecnologia Super Lift & Cut: Doppia lama, la prima solleva il pelo e la seconda lo taglia, per una maggiore precisione

Rasoio portatile low cost? Eccolo!

In ultimo, se avete un budget limitato e state cercando un prodotto comodo che vi accompagni anche in viaggio, si consigliamo il Braun PocketGo M90, uno dei rasoi portatili migliori per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se siete sempre in viaggio ma avete bisogno di mantenervi sempre in ordine, questo è il prodotto che farà per voi. Avete bisogno di un accessorio capace di radervi mentre siete in treno oppure in macchina? Bene, sappiate che questo piccolo gioiellino della Braun, potrebbe proprio diventare il vostro migliore alleato!

Rasoio portatile e low cost, lavora tramite utilizzo di due batterie stilo AA. Se la rasatura in movimento è più uno stile di vita che una vera esigenza, dovete assolutamente acquistare questo prodotto. La sua ampia lamina a disposizione, farà molto bene il suo lavoro, offrendovi un buona rifinitura finale grazie anche al suo rifinitore a scomparsa in grado di mantenere al punto giusto sia le basette che i baffi.

Naturalmente consigliamo questo prodotto se la vostra barba non è particolarmente lunga ed avete bisogno di rifinirla e pulirla velocemente. Se siete dei viaggiatori (per lavoro o passione), non potete farvelo scappare anche perché, in valigia potrete evitare di portare schiuma, pennello e lamette di scorta: semplice, no? Comodissimo anche il suo taglia basette incorporato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top