skip to Main Content
Rasoi Elettrici Panasonic: Ecco I Migliori

Rasoi elettrici Panasonic: ecco i migliori

Anche Panasonic ha inserito nel suo ampio ventaglio di prodotti degli eccellenti rasoi elettrici. La nota società giapponese non è solo specializzata in dispositivi elettronici come Tv, telefoni e videocamere ma anche nella produzione dei più efficienti rasoi elettrici sul mercato. Se per alcuni il prezzo spesso eccessivo è fin troppo alto rispetto a quello della concorrenza, occorre però tener conto della potenza e dell’elevata qualità dei suoi prodotti. I rasoi Panasonic, in altre parole, sono destinati a uomini che non badano a spese e che amano prendersi cura della propria barba usando solo il meglio.

Il marchio rappresenta certamente un sinonimo di qualità e garanzia e la società non ha mai immesso sul mercato un solo rasoio considerato “mediocre”. I rasoi elettrici di fascia alta Panasonic rappresentano la migliore soluzione possibile senza alcun timore della concorrenza. Punto di forza di tutti i prodotti maschili dedicati alla cura della barba continua ad essere l’innovazione. Elemento, questo, visibile in tutti i rasoi elettrici prodotti dalla società giapponese.

Alla luce dei numerosi modelli di rasoi elettrici Panasonic, è difficile stabilire quali siano i migliori. In base alla differente fascia di prezzo ed alle esigenze di ogni uomo difficilmente resterete senza un ottimo rasoio dalle elevate qualità!

Rasoio elettrico Panasonic ES-RW30-S503: il più economico

Panasonic ha pensato davvero a tutti e nella sua lunga lista di prodotti ha inserito anche un rasoio elettrico low cost. Si tratta del Panasonic ES-RW30-S503, un rasoio elettrico Wet & Dry 2 lame inox. Dotato di un blocco radente flessibile e di un more da 8800 giri al minuto garantisce una rasatura delicata ma allo stesso tempo rapida. A caratterizzarlo è un design particolarmente ergonomico in grado di assicurare una presa salda e garantire così una rasatura estremamente precisa.

Grazie al sistema Wet & Dry, il rasoio elettrico Panasonic ES-RW30-S503 permette di radersi anche mentre si è sotto la doccia. Si sa che l’uomo, a differenza della donna, impiega (solitamente) meno tempo per la cura della persona. Nonostante questo, non è detto che il risultato finale non possa essere comunque eccellente. Per chi ha poco tempo a disposizione, l’utilizzo a secco del rasoio garantisce comunque un risultato ottimale. Lo stesso discorso vale per una rasatura con schiuma o gel da barba che donerà un effetto rinfrescante estremo. Il prodotto è utilizzabile anche direttamente sotto la doccia grazie ai materiali impermeabili che ne garantiranno anche una pulizia efficace.

Tra le altre caratteristiche del rasoio ES-RW30 anche la presenza di un regolatore pop-up che permette di regolare barba e basette senza alcuna difficoltà. Facilmente ricaricabile in 8 ore, ha un’autonomia di 21 minuti. Essenziale e semplice da usare.

Il prezzo di vendita consigliato è di 49,99 euro, su Amazon in offerta a 32,99 euro.

Offerta
Panasonic ES-RW30-S503 Rasoio con 2 Testine Wet/Dry
  • Rasoio a 2 Lame con Trimmer pop up
  • Motore a 8.800 giri al minuto
  • Wet and Dry: 100% impermeabile per radersi a secco sotto l'acqua o con la schiuma da barba

Rasoio elettrico Panasonic ES-RT47

Salendo appena un po’ di prezzo, il rasoio elettrico Panasonic ES-RT47 soddisferà maggiori esigenze permettendo una rasatura ancora più efficace. Restando nella categoria di prodotti low cost offerti dall’azienda giapponese, questo rasoio si presenta con 3 lame trimmer per un taglio particolarmente pulito durante la preparazione per la rasatura e la regolazione. Anche questo modello utilizza il sistema Wet & Dry per un impiego sia su pelle a secco che bagnata, promettendo una rasatura senza sbavature ma soprattutto delicata.

Il rasoio Panasonic ES-RT47 rappresenta la prima soluzione pensata per radersi ma non solo. Grazie alla presenza di un pettine in dotazione tra gli accessori del prodotto sarà infatti possibile creare il tanto amato look della “barba di tre giorni”, ovvero la barbetta incolta così tanto in voga. Collegando questo accessorio al trimmer a scorrimento sarà possibile usarlo come regolabarba con possibilità di regolare la lunghezza di taglio da 1,0 mm a 7,0 mm. Tre le lame impiegate per una rasatura perfetta grazie al motore da 10.000 giri al minuto che permette di radersi in modo rapido e preciso.

Per favorire una efficace rasatura anche nei contorni, Panasonic ha pensato alla testina multi-fit arcuata che insieme alle lame – anch’esse arcuate – permettono un’aderenza efficace e delicata alla pelle anche sotto il mento. Le affilate lame interne con angolazione di 30° garantiscono un eccellente taglio dei peli alla base. Basta una sola ora di carica per raggiungere un’autonomia di 54 minuti.

Il prezzo di vendita consigliato è di 99,99 euro, su Amazon in offerta.

Offerta
Panasonic ES-RT47-S503 Rasoio a 3 Lame, Motore Lineare 10000 giri/m, Display LED a 2 Fasi, Nero/Argento
  • Rasoio a 3 lame con blocco radente flessibile
  • Motore a 10000giri/m
  • Display 2 LED

Rasoio elettrico Panasonic ES-LT2N ricaricabile

Con il rasoio elettrico Panasonic ES-LT2N ricaricabile siamo ad un livello intermedio ma non ancora all’eccellenza assoluta. Dotato di 3 lame con testina multiflex 3D, questo rasoio permette di adattarsi alla perfezione ai contorni del viso. Come ben sappiamo, la linea che va dal collo alla mascella è anche la zona più delicata da radere e che richiede la maggiore attenzione. I rischi in questi casi sono due: non tagliare con precisione tutti i peli o irritare la pelle a causa dell’eccessiva pressione. Il nuovo rasoio Panasonic permette non solo di applicare la giusta pressione per una rasatura più delicata ma anche radere la propria barba in modo uniforme.

Altra caratteristica del Panasonic ES-LT2N ricaricabile è rappresentata dalle sue lame realizzate secondo l’antica tradizione giapponese di produzione delle spade. Affilate e robuste, esattamente come le lame per rasoi prodotte con tecnologia e qualità elevate. Le 3 lame realizzate secondo la Japanese Blade Technology permettono così di affrontare al meglio qualunque tipo di barba, anche le più difficili, per una rasatura delicata ed assolutamente precisa. Ciò è possibile grazie all’angolo di taglio di 30° delle lame interne azionate da un motore lineare da 13.000 giri al minuto.

I risultati saranno davvero impeccabili grazie alla presenza di un sensore che rileva le differenze nella densità della barba in varie parti del viso, realizzando una rasatura omogenea ed uniforme. Il trimmer pop-up di cui è dotato permette inoltre di preparare rapidamente la barba ad una rasatura curata nei minimi dettagli grazie al tagliabasetta a scomparsa. Caratterizzato dal sistema Wet & Dry permette di radersi non solo a secco ma anche sotto la doccia. Il suo design interamente impermeabile garantisce una estrema pulizia sotto l’acqua corrente ed una manutenzione semplice ed igienica. Dotato di un display a 2 Led con indicatore di carica, nella confezione è inclusa anche una custodia per il trasporto.

Il prezzo di vendita consigliato è di 159,99 euro, su Amazon in offerta a 82,20 euro.

Offerta
Panasonic ES-LT2N-S803 Rasoio Ricaricabile, 3 Lame e Testina Multi-Flex 3D, Argento
  • Rasoio elettrico ricaricabile fatto in Giappone
  • Sistema di rasatura a 3 lame Tecnologia Lama Giapponese
  • Testina Multi-flex 3D

Rasoio elettrico Panasonic ES-LV9N-S803: il top di gamma

Il vero top di gamma tra i rasoi elettrici Panasonic è il modello ES-LV9N-S803, destinato a chi cerca innovazione e qualità superiore. Il miglior prodotto in commercio è caratterizzato da caratteristiche eccellenti che lo rendono unico nel suo genere ed i risultati sono quelli di una barba rasata come mai prima d’ora. Il rasoio in oggetto è dotato da 5 lame come testina Multi-Flex 3D che permette un contatto ravvicinato con la pelle per una rasatura delicata ed uniforme che segue in modo perfetto il contorno del viso. Questo è reso possibile dal dispositivo Smooth Slider che permette alla testina di scivolare sulla pelle senza creare attrito.

Tre le lamine che rendono preciso ed eccellente questo rasoio a marchio Panasonic: lamina di rifinitura, di sollevamento rapido ed infine a pettine. La rasatura a 5 lame permette risultati esemplari di fronte a qualunque tipo di barba, anche la più difficile da gestire. Garantita massima precisione grazie alla lame ultrasottili con angolazione a 30°. Questo rasoio, inoltre, rileva automaticamente la densità della barba controllando l’intensità della rasatura. A completare l’eccellente prodotto, oltre al design metallizzato realizzato con ottimi materiali, è anche l’ampia ergonomia. Inclusa nella confezione anche la base per la carica e la pulizia della testina.

Il prezzo di vendita consigliato è di 399,99 euro, su Amazon in offerta a 302,99 euro.

Offerta
Panasonic ES-LV9N-S803 Rasoio Ricaricabile, 5 Lame e Testina Multi-Flex 3D, Nero
  • Rasoio elettrico ricaricabile
  • Sistema di rasatura a 5 lame tecnologia lama giapponese
  • Testina multi-flex 3D

Seguici su Facebook!

[Voti: 4    Media Voto: 5/5]
This Post Has One Comment
  1. Ho acquistato il Panasonic es-lv9n 5 giorni fà dopo molte recensioni lette (ero indeciso sul Philips serie 9000) ma avendo già un Braun serie 3 di 8 anni col quale mi sono sempre trovato benissimo ho preferito continuare con un rasoio a lamine x non rischiare di incappare in possibili irritazioni, bè al momento devo dire che sono SUPER soddisfatto, questo Panasonic è ECCEZIONALE, rade già alla prima passata (io mi rado ogni 3/4 giorni ed ho una barba abbastanza folta) e 2 lamine in più rispetto al Braun si fanno sentire eccome, preciso e molto comodo da tenere in mano, anche la base di lavaggio è molto comoda e la si può utilizzare anche solo per asciugare il rasoio dopo averlo lavato sotto il rubinetto, unico neo (x mè) e che invece di avere le cartucce col liquido come Braun o Philips ha una bustina da diluire con acqua, ma nulla di chè, OTTIMO prodotto e complimenti a Panasonic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top